| Produttore | Rimor |
|---|---|
| Modello | S.BRIG 677 TC |
| Meccanica | Ford Transit 2.400 TDI RG 125 CV |
| Km percorsi | 145.598 km |
| Data di immatricolazione | 12/2001 |
| Lunghezza veicolo | 713 cm |
| Peso a pieno carico | 3.500 kg |
| Posti omologati | 6 |
| Posti letto | 6 |
Rimor S.BRIG 677 TC
23.900€
Il Rimor Super Brig 677 TC, anno 2001, è un camper ben tenuto e interessante per chi cerca un mezzo concreto, spazioso e pronto per nuove esperienze.
La guida è affidata al Ford Transit da 125 CV, una soluzione semplice e funzionale per affrontare con serenità sia i trasferimenti che le vacanze.
La disposizione interna è studiata per offrire una buona vivibilità, con una zona giorno conviviale dove ritrovarsi per mangiare, chiacchierare o rilassarsi dopo una giornata all’aria aperta.
La dinette permette di avere un ambiente comodo durante il giorno e può essere trasformata all’occorrenza in ulteriore spazio per la notte.
Nella parte posteriore trova posto la camera con letto matrimoniale, pensata per garantire maggiore privacy e separazione rispetto alla zona giorno.
La cucina è pratica e funzionale, affiancata dal frigorifero trivalente da 90 litri, soluzione versatile per l’utilizzo sia in campeggio che durante le soste.
Il bagno completa la zona abitativa, offrendo tutto il necessario per affrontare comodamente anche soggiorni prolungati.
Ben tenuto, completo nella dotazione e pronto a cambiare ancora una volta panorama: il prossimo viaggio potrebbe essere proprio quello che gli mancava.
Lavori eseguiti
- Check Up cellula e utenze (frigo, stufa, boiler…)
- Cinghia di distribuzione certificata che rispetta i parametri di usura ed età
- Tagliando motore certificato
- Pneumatici che rispettano i parametri di usura ed età
- Garanzia valida in tutta Europa su motore, cambio, parti elettriche, cellula e utenze
| Bagagliera |
| Clima motore |
| Frigorifero trivalente |
| Luce esterna |
| Veranda |
















