Il camper… Una vacanza Covid free!

Distanziamento garantito e possibilità di viaggiare senza dover prenotare strutture alberghiere.

Il camper è un mezzo indipendente per definizione, si ha infatti la serenità di dormire nel proprio letto, di cucinare con le proprie stoviglie, di fare un doccia nel proprio bagno… proprio come a casa. E in tempi di necessità di garanzie sulla sicurezza sanitaria, le vacanze in camper sono la soluzione ideale.

Molti campeggi offrono ampie piazzole, spesso con spazi verdi attorno al proprio mezzo, che garantiscono le giuste distanze di sicurezza. Per i camperisti che si spostano ogni giorno, o che effettuano un’uscita di breve durata, basta anche un semplice parcheggio o un’area di sosta per dormire.

Organizza la tua vacanza o un weekend in camper con la tua famiglia in piena sicurezza!

PRENOTA ORA

 

In caso di annullamento della prenotazione per motivi di salute legati al Covid o limitazioni alla circolazione, garantiamo la restituzione totale dell’acconto o del saldo versato e non sarà richiesta alcuna penale. L’annullamento deve essere comunicato entro 5 giorni prima della partenza.

 

Su questo sito usiamo i cookie, anche di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile. Se prosegui nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.Maggiori informazioni